I pavimenti Vinilici - tararà...ceramiche & complementi

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

La TARARA' CERAMICHE & COMPLEMENTI presenta all'interno del proprio showroom la nuova generazione di pavimenti vinilici LVT (Luxury Vinyl Tile). Grazie alla sua versatilità il vinile è stato declinato in varie applicazioni industriali tra cui, nell’edilizia, per la realizzazione di pavimenti.

Da sempre apprezzato per la sua flessibilità, il suo calore, la fonoassorbenza, la resistenza all’acqua e le caratteristiche antibatteriche e antiscivolo, a volte risente del pregiudizio per cui il suo aspetto risulta avere un “effetto plastica” poco naturale e troppo artificiale. Prodotti relativamente recenti sono i pavimenti vinilici  LVT (Luxury Vinyl Tile), comparsi sul mercato circa 7-8 anni fa e conosciuti in Italia solo da qualche anno.
La gamma LVT mantiene tutti i pregi dei pavimenti vinilici, aggiungendo una maggiore resistenza della superficie e una riproduzione reale e naturale del legno, della pietra e dei minerali. In più, grazie all’incastro a secco, permette una posa facile e veloce senza uso di colle.
I nostri partners principali sono:
BERRY ALLOC LVT VINILICI
 
© copyright 2016. TARARA' SNC di Tararà Michele & Tararà Simone. All Rights Reserved.
Codice Fiscale e Partita IVA - 02174000501 - REA 186821 di PISA
Torna ai contenuti | Torna al menu