STRHOER - tararà...ceramiche & complementi

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Superfici > Aziende
STRÖHER, leader nella produzione da oltre 128 anni.
I prodotti STRÖHER assicurano degli standard di qualità elevatissimi per sopportare l'impiego negli esterni in qualunque condizione di utilizzo.
STRÖHER produce per le sue ceramiche una vetrificazione dura, speciale e resistente, sviluppata sulla base di una miscelazione di materie prime altamente minerali ed ossidanti che hanno l‘effetto di uno schermo protettivo. In caso di una reazione dovuta alla cottura ad alte temperature verrà realizzata una dentatura speciale dura e una connessione resistente con il supporto. Questa fa sì che si possa raggiungere una resistenza contro le abrasioni extra ed una qualità della superficie duratura e facile da mantenere.
La materia prima utilizzata per realizzare la gamma di prodotti resistenti al gelo è cotta fino a 1300 °C e perciò non è porosa, ma sinterizzata. Questo significa che la materia prima viene compressa in modo da essere resistente alla pressione e per mantenere il colore. Mediante la cottura ad alte temperature la stessa è soggetta ad un assorbimento d‘acqua molto basso ed ha quindi pochi pori sulla superficie. Per questo garantisce di essere a prova di gelo e sporco.
Non smaltato, originale e indistruttibile: queste sono le caratteristiche classiche di una ceramica cotta in forni a tunnel. Questo speciale processo di cottura richiede esattamente ciò che oggi non è proprio comune nell‘industria di produzione: svilupparsi con tempo - molto tempo. La cottura in forno tunnel dura dalle 36 alle 48 ore circa. I delicati passaggi di riscaldamento, cottura e raffreddamento vengono creati per la stabilizzazione del prodotto. Questa caratteristica curva di temperatura è il fattore principale per la qualità di produzione.

SCOPRI DI PIU'
STROHER
 
© copyright 2016. TARARA' SNC di Tararà Michele & Tararà Simone. All Rights Reserved.
Codice Fiscale e Partita IVA - 02174000501 - REA 186821 di PISA
Torna ai contenuti | Torna al menu