MONDO WEDI - tararà...ceramiche & complementi

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Tecnici > Aziende
La TARARA' CERAMICHE & COMPLEMENTI presenta WEDI®...il pannello da costruzione e non solo.

Il pannello wedi presenta un nucleo azzurro di schiuma rigida di polistirene estruso senza HCFC. Questo lo rende la base ideale per la posa di piastrelle e intonaci di ogni tipo. Il pannello wedi può essere impiegato praticamente su ogni tipo di sottofondo, è impermeabile all'acqua, termoisolante, versatile, leggero e stabile.
Il nucleo azzurro XPS è ermetico all'acqua al 100% e continua ad esserlo anche in caso di eventuali danni.
Omologazione generale per l'edilizia (abP)*: basta wedi 610 per stuccare ermeticamente le giunzioni dei pannelli. Dato che non è necessaria un'ulteriore stuccatura ne risultano un'elevata sicurezza e grandi vantaggi per il professionista in termini di tempo.
La superficie cementizia rappresenta un buon fondo di adesione. Inoltre il tessuto assorbe le forze di trazione.
Tutti i sistemi di pannelli sono altamente termoisolanti, fanno risparmiare costi energetici e proteggono a lungo dalla muffa.

Pratiche pareti per creare angoli di intimità.
La versatilità del sistema wedi Moltoromo e del pannello XL e XXL permette di dare una nota molto personale allo spazio con pareti interne:
Impiego come parete per doccia, elemento divisorio di locali oper creare angoli de intimità.
Struttura modulare per innumerevoli varianti di disposizione e strutturazione
Realizzazione di insolite idee di arredo – con linee diritte o stondate, forme classiche o particolariApplicazione semplice, sicura e flessibile nonché posa delle piastrelle su tutti gli elementi
Per strutturazioni innovative degli interni, che devono essere protette a lungo dall’umidità e per le quali si vogliono prodotti di elevata qualità, il sistema wedi Moltoromo e i pannelli XL & XXL offrono soluzioni completamente nuove e insolite.


 
SCOPRI DI PIU'
WEDI
 
© copyright 2016. TARARA' SNC di Tararà Michele & Tararà Simone. All Rights Reserved.
Codice Fiscale e Partita IVA - 02174000501 - REA 186821 di PISA
Torna ai contenuti | Torna al menu