LISTOTECH - tararà...ceramiche & complementi

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Superfici > Aziende
La TARARA' CERAMICHE & COMPLEMENTI presenta all'interno del proprio showroom una nuova generazione di collezioni Decking.

Il decking LISTOTECH® nasce come elemento lineare, raffinato e versatile per rendere stabili e durevoli le pavimentazioni e le pareti degli ambienti esterni.
L’idea di LISTOTECH® nasce per risolvere definitivamente le problematiche  tipiche del legno ed attualmente anche quelle dei normali materiali compositi come il wpc.

La doga: superfici e colori

LISTOTECH® è Impermeabile grazie ad un trattamento di polimerizzazione che protegge l’elemento arrivando fino al cuore di acciaio armonico e dotato di finitura tecnica antiscivolo in classe R11.
Il compound in Adaxite (quarzo, marmo e 2% di legante idraulico) presentano caratteristiche di ininfiammabilità REI0. La doga è completamente incombustibile, definita in classe di reazione al fuoco A1.
Il decking LISTOTECH®, vanta elevate prestazioni di sicurezza, resilienza e durata illimitata nel tempo anche in assenza di manutenzione.
LISTOTECH® ripropone l’autentica eleganza dei rivestimenti in pietra, mentre in virtù delle dimensioni (1000/2000/3000/4000x100x30 mm) riesce sempre ad incantare lo sguardo, rivelandosi un elemento architettonico fortemente caratterizzante.
LISTOTECH® con BASIC – IDROCOLOR – TOP PLUS offre al mercato la possibilità di scegliere il trattamento di finitura superficiale ideale per ogni esigenza, con caratteristiche e costi mirati per qualsiasi progetto.
BASIC: il decking ha un trattamento superficiale CONSOLIDANTE (può avere efflorescenza).
TOP PLUS: si differenzia grazie ad un triplice trattamento che si avvale di: CONSOLIDANTE, IDROREPELLENTE ed una resina che lo rende OLEO REPELLENTE.
Perchè scegliere il Decking Listotech
La composizione
della
DOGA
LISTOTECH® DECKING QUARTZ
Alta stabilità:
LISTOTECH® è matericamente composto da Adaxite, un compound di quarzo, marmo, resina, 2% di legante idraulico, dotato di alta resistenza ai solfati (ARS), che garantisce resistenza contro agenti infiltranti e condizioni ambientali critiche.
Rispetto ad un comune decking in WPC, Listotech si mantiene stabile nel tempo.
Lunghezza inalterabile:
Il DECKING LISTOTECH®, unico nel suo genere  grazie al nucleo high-tech in acciaio armonico e alla composizione materica in Adaxite, racchiude il segreto di una tecnologia altamente evoluta che evita gli allungamenti e le deformazioni tipiche dei materiali quali legno e composito WPC.
Pigmentazione invariabile:
Declinato in 6 nuances, Terra di Siena, Sabbia, Grigio Verde, Ghiaccio, Grigio Teak e Antracite, LISTOTECH® sfrutta la colorazione più stabile presente oggi sul mercato: pigmenti inorganici ricercati composti da pregiati ossidi di ferro ricavati dalla roccia.
Impermeabile alle macchie:
LISTOTECH® si avvale dell’ultima generazione di copertura superficiale (coating) utilizzando una resina tri-componente all’acqua che possiede cariche inerti.
SCOPRI DI PIU'
LISTOTECH® DECKING QUARTZ
 
© copyright 2016. TARARA' SNC di Tararà Michele & Tararà Simone. All Rights Reserved.
Codice Fiscale e Partita IVA - 02174000501 - REA 186821 di PISA
Torna ai contenuti | Torna al menu