ANTICA CERAMICA RUBIERA - tararà...ceramiche & complementi

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Superfici > Aziende
Antica Ceramica Rubiera è produttore di piastrelle in grès porcellanato per tutti gli usi architettonici: civili, industriali e commerciali. Nasce nel 1961, dall'acquisizione e totale ristrutturazione di esperienze industriali attive sul territorio di Rubiera (RE), nel cuore del comprensorio ceramico, tra le provincie di Modena e Reggio Emilia. Da oltre 50 anni produce piastrelle da pavimento e rivestimento, con una presenza costantemente crescente sul mercato italiano ed internazionale.

Antica Ceramica Rubiera, grazie a continui investimenti nella tecnologie produttive, nella ricerca e sviluppo, è oggi una realtà industriale moderna e dinamica, che produce materiali ceramici di elevate prestazioni tecniche garantendo una qualità estetica in linea con le tendenze contemporanee.

Attraverso un rinnovamento che ha richiesto moderni impianti a tecnologia digitale e soluzioni avanzate di ingegneria integrata, Antica Ceramica Rubiera diviene negli ultimi anni un laboratorio di tecnologia, in grado di ideare, sviluppare e produrre nuovi contenuti ceramici.
SCOPRI DI PIU'
ANTICA CERAMICA RUBIERA
 
© copyright 2016. TARARA' SNC di Tararà Michele & Tararà Simone. All Rights Reserved.
Codice Fiscale e Partita IVA - 02174000501 - REA 186821 di PISA
Torna ai contenuti | Torna al menu